Home » Come aprire un franchising Al Naturale

Come aprire un franchising Al Naturale

Se si sceglie di aprire un’erboristeria o un negozio di prodotti naturali puಠsenza dubbio essere molto vantaggioso affidarsi ad un franchising, in modo tale da poter sfruttare un marchio già  noto e del quale le persone si fidano senza dubbio di pià¹, essendo meno propense a comprare prodotti a marchio meno conosciuto quando si tratta di cosmetici e integratori alimentari.

Tra le aziende che offrono questa possibilità  figura Al Naturale, un’azienda del Trentino Alto Adige attiva nella produzione e nella vendita di prodotti di origine naturale, a partire da diverse tipologie di miele, integratori e spray per la gola a base di propoli fino ad arrivare a prodotti cosmetici come creme e tonici.


La filosofia dell’azienda èquella di realizzare prodotti di qualità  e di origine naturale mediante processi produttivi improntati alle antiche tradizioni, utilizzando formule tramandate da generazioni e raccolte da erboristi esperti che, mediante l’utilizzo di tecniche moderne e sofisticate, danno vita ad efficaci rimedi naturali.

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING L’ERBOLARIO]

Per aprire un negozio Al Naturale èrichiesto un locale di dimensioni non inferiori a 40 mq situato in un centro commerciale o in vie cittadine centrali ad ampio passaggio pedonale, aventi un bacino d’utenza non inferiore a 20.000 abitanti.

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING L’ISOLA VERDE]

L’investimento iniziale richiesto èdi 22.500 euro pi๠Iva, a cui bisogna aggiungere 10.000 euro pi๠Iva per la prima fornitura di merci. Non èprevista alcuna fee d’ingresso e non sono richieste royalties. Il fatturato medio annuo del punto vendita deve essere compreso tra 120.000 e 180.000 euro.

Contatti per aprire un negozio Al Naturale:
Tel. 0462/814753
e-mail: [email protected]
web: www.alnaturale.com/franchising