Questo modulo puಠessere utilizzato nei caso in cui si voglia effettuare una richiesta di ammonimento per stalking. Tale modulo rappresenta un fac-simile da inviare direttamente al Questo della provincia in cui sono avvenuti i fatti. Oltre ai propri dati anagrafici e di recapito ènecessario riportare anche una breve narrazione dei fatti che ci hanno portato a inviare questa richiesta.
FAC-SIMILE RICHIESTA DI AMMONIMENTO PER STALKING
Al Signore Questore delle Repubblica della provincia di (indicare)
Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia in qualità di (indicare il nostro ruolo, ma èpossibile che a scrivere sia anche un congiunto o un parente, amico che sia legato con un legame affettivo)
non ho ancora provveduto a sporgere querela per i fatti che narrerಠqui di seguito
C H I E D O
che la S.V. proceda alla identificazione e quindi all’ammonimento del signore (indicare nome e cognome) che attraverso una serie di ripetute e reiterate condotte e comportamenti che riporterಠnello spazio sottostante ha cagionato a (indicare il nome di colui/colei che subisce stalking), un grave stato di (indicare patologia o stato di animo, come ansia, terrore, timore) cosଠforte da dubitare e temere della sua incolumità fisica e costringendolo/a a cambiare stili e abitudini di vita.
Di seguito la narrazione dei fatti
(spiegare cosa èsuccesso in maniera chiara e narrando in maniera cronologica i vari avvenimenti; mettere in luce quali sono i principali fatti che hanno portato a inviare questa richiesta di ammonimento al Questore)
Luogo e data
Firma