Sembra che ormai lavorare all’estero non sia pi๠soltanto una moda ma una necessità soprattutto per chi ècondannato nel nostro Paese alla precarietà . E quali precari sono pi๠emblematici degli insegnanti? Per loro perಠci sono delle buone prospettive in Danimarca. Ecco un annuncio interessante.Â
Chi èo era alla ricerca di un lavoro avrà probabilmente fatto l’iscrizione a numerose newsletter nelle quali annunci di pessima qualità sono proposti insieme a buone occasioni d’inserimento. Per chi desidera lavorare all’estero perà², la situazione si complica.
Non per chi segue con assiduità gli annunci di Jobestero.com dove leggiamo il profilo ricercato dall’azienda Thorsanna:
Thorsanna èin cerca di due insegnanti qualificati per l’assunzione a tempo indeterminato nel suo corpo docenti. Thorsanna èun’istituzione di insegnamento con 108 bambini tra i 2 e i 4 anni. L’asilo si trova in un grande locale e ha il suo parco giochi vicino al centro della scuola. I bambini sono divisi in due gruppi.
Siamo alla ricerca di due esperti insegnanti. Abbiamo ottimi servizi sia nel nostro giardino e nelle attività di dopo-scuola. Dove ci sono polli, uccelli e conigli. Siamo situati fino a Amager comune, che usiamo ampiamente. Inoltre, èauspicabile che tutti i bambini svolgano le attività motorie, di lavoro lingua, temi culturali ecc. Ci aspettiamo che siate impegnati e premurosi e che siate capaci di lavorare in armonia con i colleghi e i genitori.
Orari di apertura: Lunedi – Venerdà¬; 7: 00-17: 00
Invia richiesta a: [email protected]
Dettaglio Offerta Insegnante a Copenaghen
SalarioNon indicato
Società Thorsanna
Sotto a chi tocca.