Home » Tutte le offerte di lavoro in Ducati

Tutte le offerte di lavoro in Ducati

Vi piace lavorare nel settore motoristico? Avete da sempre preferito le aziende italiane a quelle straniere? E allora perchè non tentare con Ducati? L’azienda in questione ha aperto numerose finestre lavorative che riportiamo di seguito. 

Riscaldate i motori e prendete nota delle opportunità  in Ducati. In fondo questo èil periodo migliore per le aziende, per fare una pausa e cercare nuova linfa, nuove idee e nuovi collaboratori. Le offerte di lavoro Ducati sono rivolte prevalentemente a laureati in Ingegneria e profili tecnici, ma anche a candidati con formazione in altre discipline, con conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, da inserire nelle aree Ricerca e Sviluppo, Motorcycle Related Products e Controllo di Gestione.

download (35)

TIROCINIO R&D GLOBAL SOURCING

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica o dei Materiali, conoscono il disegno tecnico e i processi produttivi, sono disponibili ad effettuare trasferrte e, preferibilmente, conoscono il software SAP.

INGEGNERE DI SVILUPPO MOTORE

Si richiedono laurea in Ingengeria Meccanica, conseguita con ottima votazione, capacità  di coordinamento team di persone e di utilizzo di software di acquisizione ed elaborazione dati, conoscenza della meccanica e della termodinamica del motore, e padronanza di Excel, Word e PowerPoint.

INGEGNERE DI CALIBRAZIONE MOTORE

Si ricercano brillanti laueati in Ingegneira Meccanica, con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo su motori a benzina, conoscenza dei software di sviluppo motore (INCA, Helios) e di automazione dei banchi prova (ad esempio AVL, PUMA, AVL Cameo), approccio DoE per la generazione di test, utilizzo del Canalyzer, conoscenza dei sistemi ETAS e della loro configurazione, e disponibilità  a trasferte.

STAGE APPAREL – UFFICIO PRODOTTO

I tirocinanti sono laureati in Lingue o discipline affini, con buona conoscenza di Excel e Power Point, disponibili a lavorare nei weekend in occasione degli eventi e, preferibilmente, in possesso della conoscenza della lingua tedesca e di altre lingue straniere.

TECNOLOGO COMPONENTI ELETTRONICI

Richieste laurea in Ingegneria ad indirizzo elettronico o meccanico, pregressa esperienza, prefiribilmente maturata nel setttore Automotive, attitudine al team working e disponibilità  a trasferte.

CONTROLLER R&D

L’offerta di lavoro Ducati èrivolta a laureati in discipline economiche o Ingegneria Gestionale, che hanno conseguito il titolo di studio con ottima votazione, con almeno 2 anni di esperienza e, preferibilmente, capacità  di utilizzo di SAP.

OPPORTUNITà€Â PER I GIOVANI

Il colosso del settore motociclistico èsempre interessato ad incontrare giovani talenti, laureati e laureandi, ai quali offre, tra i principali canali di ingresso in azienda, l’opportunità  di svolgere esperienze di formazione e lavoro, preparatorie ad eventuali inserimenti. I percorsi sono costituiti da stage e tirocini, della durata di 6 mesi, nelle diverse aree aziendali, anche finalizzati alla redazione della tesi di laurea finale. I neolaureati in Ingegneria possono, inoltre, partecipare a Start Up Europe, un programma internazionale rivolto a giovani ingegneri italiani per lavorare per un periodo di 2 anni presso le società  italiane appartenenti al Gruppo Volkswagen, entrando in Lamborghini, Ducati o Italdesign Giugiaro, per proseguire poi per un periodo di 18/21 mesi in Germania, presso Volkswagen AG o AUDI AG, finalizzato all’assunzione.