Brutte notizie per i clienti della Tre Italia: alcuni di coloro che hanno attivato le vantaggiose promozioni All In si troveranno a dover accettare la modifica unilaterale delle condizioni a partire dal 1 maggio.Â
Ma per recedere c’ tempo fino ad oggi, domenica 30 aprile. Vediamo nel dettaglio che cosa cambia esattamente. Le tariffe si rinnoveranno ogni 28 giorni e non pi๠ogni 30 giorni e ci sarà anche una variazione della durata della sim e del costo delle condizioni di offerta dell’opzione “Ti ho cercato†che aumenta a 1.50 euro al mese.Â
AGCOM, LA BOLLETTA MENSILE E LA DISPONIBILITA’ DEL CREDITO
Per poter verificare che anche la vostra opzione abbia subà¬to modifiche dovrete verificare di aver ricevuto uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile: èin questo caso che vostra ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali sarà possibile perಠrecedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms ricevuto troverete un link a una pagina personalizzata dove potrete visionare le variazioni della promozione.
•La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
•La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
•La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)
Se non volete accettate le nuove condizioni dovrete effettuare il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel vostro sms, ma in ogni caso dovrete farlo entro e non oltre il 30 aprile.
E a partire dal 1 maggio 2017, varia anche il costo dell’opzione “Ti ho cercato†che aumenta a 1,50 euro al mese se verrà attivata e utilizzata. Anche in questo caso èpossibile recedere senza altri costi aggiuntivi entro il 30 aprile digitando il seguente codice: DISATTIVAZIONE: *112#INVIO.