Ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare all’edizione 2017 del Creative Business Cup, la competizione internazionale interamente dedicata alle imprese creative e in grado di avere un forte impatto di carattere sociale.
C’ tempo fino al 15 agosto 2017 per poter presentare il proprio progetto, sia come singolo, sia in forma di team. àˆ perಠindispensabile che tra i proponenti del progetto, almeno uno dei componente abbia esperienza nel settore creativo di riferimento.Â
Partecipare alla nuova edizione della Creative Business Cup significa avere la possibilità di far conoscere al mondo intero il vostro progetto: ènecessario partire da una business idea e avere esperienza nelle industrie creative per partecipare al contest.
La selezione nazionale che decreta i migliori imprenditori dell’industria creativa locale sarà seguita da una fase finale a livello internazionale in programma il 16 e 17 novembre 2017 a Copenaghen.
Tutti gli imprenditori ritenuti meritevoli saranno premiati con l’erogazione di servizi e bonus in denaro e sono anche previste diverse challenge di settore aperte a tutte le start-up anche se non direttamente coinvolte nella CBC.
Possono partecipare progetti legati a diversi settori:
Design
Architettura
Produzione di contenuti (es. gaming)
Advertising
Libri e stampa
Musica
Film & Video
Artigianato
Radio & TV
Parchi di intrattenimento e scenografie
Gastronomia.