Come risparmiare tempo e trasformare gli innumerevoli appunti scritti a mano in testi scritti direttamente sul computer?
La soluzione per risparmiare tempo, arriva da Moleskine Notes App: si tratta di una rivoluzionaria app che consente di trasferire in tempo reale e automaticamente gli appunti scritti a mano sui dispositivi elettronici e consente la sincronizzazione di appunti, grafici e presentazioni create sui mitici taccuini Moleskine Paper Tablet direttamente sui dispositivi Windows 10.Â
Si tratta di una nuova applicazione gratuita che èstata progettata per dispositivi Windows 10 e che disponibile a partire da metà novembre 2017 sperando che possa presto approdare anche sui dispositivi Apple.
In realtà la rivoluzionaria app rappresenta il primo passo di una nuova partnership tra Moleskine e Microsoft per consentire di poter lavorare su carta e dispositivi senza soluzione di continuità aumentando la creatività e la produttività , ma senza dover perdere tempo a ri-trascrivere. Insomma in questo modo si potrà mantenere inalterato tutto il piacere di scrivere a mano e poi di avere comodamente gli appunti trascritti sul computer e i vari dispositivi digitali.
Ma ci sono diverse altre funzioni a disposizione come ad esempio le note scritte a mano che potranno essere digitalizzate istantaneamente in 15 lingue diverse o anche lo stesso contenuto creato che puಠessere trasferito immediatamente mentre si scrive e si disegna su schermi pi๠grandi o su tv.
Pensato per le aziende, la Collaborative Ideation offre la possibilità di poter collegare fino a 7 penne ‘smart’, le Moleskine Pen+, contemporaneamente per fare partecipare attivamente sette persone allo sviluppo dello stesso progetto.