La difficile situazione attuale rende oggi pi๠che mai interessante diversificare le proprie possibilità di investimento e guadagno. In quest’ottica, una buona soluzione èrappresentata dalla possibilità di entrare a far parte di una comunità di esperti e investitori professionisti che possa accrescere le risorse e dare maggiore visibilità alle imprese. Puntare sull’economia reale puಠrivelarsi un’ottima strategia vincente.
I requisiti di accesso prevedono competenza ed esperienza nel settore, ma i vantaggi possono essere notevoli. A fronte di rischi pi๠alti rispetto a quelli profilati da altri strumenti finanziari, le possibilità di rendimento sono decisamente superiori e interessanti.
Per questo oggi chi investe in startup innovative, PMI o ancora PIR puಠdare nuovo slancio ai propri investimenti, incrementare le risorse delle imprese italiane ed avere diritto a diversi vantaggi fiscali.
Quali sono i vantaggi
Entrare in una community di investitori professionisti consente alla tua impresa di accedere a comunità di professionisti ed esperti del settore accedendo in modo semplice e vantaggioso a innumerevoli risorse innovative.
Una nuova prospettiva di lavoro che puಠfacilitare guadagni reali attraverso direct landing, equity e minibond.
I vantaggi offerti dalla community sono diversi, dal fatto di non dover avere intermediari e accedere a un dialogo diretto tra imprese e investitori alla possibilità di analizzare in modo semplice le opportunità a disposizione attraverso un apparato di informazioni completo e basato su moduli standard per facilitare confronti e valutazioni.
Altro punto di forza èla continuità del servizio che consente di mantenersi in contatto costante con le imprese su cui si investe, ricevendo aggiornamenti e bilanci periodici .
E ancora la possibilità di non dover aprire nuovi conti ma agire direttamente tramite la propria banca di fiducia e accedere a tutti i vantaggi fiscali previsti per i PIR (Piani Individuali di Risparmio).
Investire come impresa
Decidi di investire come impresa in maniera sicura attraverso una piattaforma come Epic che consente agli investitori professionisti o esperti del settore di scegliere in modo trasparente e agevolato le PMI su cui investire le proprie risorse.
I vantaggi sono notevoli e grazie alla rete “social†èpossibile ricevere aggiornamenti costanti e agire direttamente mettendo a confronto tutti i parametri del caso per puntare su investimenti il pi๠possibile ragionati e intelligenti.