La BNL èuna delle banche che ancora offre tra i suoi prodotti numerose soluzioni per le imprese. Eppure stando a quanto dice l’ABI, le imprese oggi sono in sofferenza. Ecco quello che invece propone la Banca Nazionale del lavoro che fa parte di un gruppo pi๠ampio: BNP-Paribas.Â
Le banche vorrebbero anche mettere a disposizione delle imprese – come hanno sempre fatto – dei prodotti creditizi che le supportino nell’attività imprenditoriale. Tuttavia molte microimprese, anzi, soprattutto le microimprese, in Italia sono in una fase di sofferenza. Soltanto nel settore edile ad essere in crisi sono le macroimprese. In un altro articolo abbiamo riportato l’articolo dell’ABI che fa distinzioni territoriali, settoriali e di dimensione delle imprese.
>Â Diminuiscono i prestiti alle imprese e la crisi non dà tregua
Il Prestito BNL Revolution Imprese èil nuovo rivoluzionario finanziamento dedicato alle esigenze di imprese, ditte individuali e lavoratori autonomi. Un prodotto altamente flessibile che ti offre sino a 100.000 € rimborsabili in 120 mesi ad un tasso tra i migliori sul mercato. Con BNL Revolution Imprese puoi soddisfare esigenze aziendali come l’acquisto di nuovi impianti, macchinari, automezzi ed attrezzature, la ristrutturazione di immobili, l’adeguamento dei locali a leggi sulla sicurezza, le spese per programmi di ricerca e sviluppo, investimenti in pubblicità ed acquisto brevetti. A BNL Revolution Imprese èpossibile abbinare la polizza Continuity che tutela il rimborso del debito residuo, consentendoti di affrontare con serenità il finanziamento.
Scegli tra le taglie Medium, XL, XXL il prestito che pi๠si adatta alle esigenze della tua azienda.
Questa la descrizione che del prestito fa la BNL che la considera una soluzione flessibile, semplice, veloce e in grado di garantire una buona pianificazione delle spese.