Home » Fac-simile dichiarazione interventi edilizi agevolativi senza titolo abitativo

Fac-simile dichiarazione interventi edilizi agevolativi senza titolo abitativo

Foto | Sandra Mu/Getty Images News/Getty Images

Il seguente modulo rappresenta una dichiarazione sostitutiva di un atto notorio, redatto ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000. Nel seguente fac-simile si illustra e si indica la data di inizio dei lavori. Nel contempo viene inoltre anche attestata la circostanza che gli interventi realizzati rientrano tra quelli agevolativi, nonostante non sia necessario alcun titolo abilitativo ai sensi della normativa edilizia vigente.

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE INTERVENTI EDILIZI AGEVOLATIVI SENZA TITOLO ABITATIVO 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del DPR n. 445/2000, sotto la propria responsabilità , il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località  e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità  numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare) consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art. 76, DPR n. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art. 75, DPR n. 445/2000

DICHIARA

in riferimento alla unità  immobiliare di categoria catastale (indicare) ubicata nel Comune di (indicare) in via (indicare indirizzo completo di via, numero civico e località ), il cui codice catastale è(indicare), rintracciabile al foglio (indicare) particella (indicare) sub (indicare). Per quanto riguarda suddetto immobile, il sottoscritto (nome e cognome), proprietario dello stesso:

  • che sono state sostenute spese per interventi di (indicare) iniziati in data (indicare giorno, mese e anno)
  • che gli interventi realizzati rientrano tra quelli agevolabili ai sensi della legge 449/1997 e successive proroghe e integrazioni sebbene non necessitino di alcun titolo abilitativo ai sensi della normativa edilizia vigente.

ALLEGATI

  • copia del documento di identità  in corso di validità 
  • copia del codice fiscale

Luogo e data

Firma

Foto | Sandra Mu/Getty Images News/Getty Images