Home » Fac-simile recesso contratto fornitura energia elettrica decesso

Fac-simile recesso contratto fornitura energia elettrica decesso

Foto | Marty Melville/Getty Images News/Getty Images

Il seguente modello rappresenta un fac-simile che puಠessere utilizzato per comunicare il recesso dal contratto di fornitura di energia elettrica a seguito del decesso dell’intestatario.

Il modulo deve essere inviato direttamente alla società  dell’energia elettrica fornitrice del servizio e al suo servizio clienti. All’interno devono essere riportati i dati del dichiarante, che puಠessere ad esempio un discendente, il coniuge o comunque un familiare diretto del defunto. Nella lettera deve essere dichiarato e comunicato il motivo della disdetta, ovvero la morte dell’intestatario, ed ènecessario anche riportare un recapito presso cui inviare l’ultima utenza che dovrà  essere pagata.

E’ bene inviare il modulo per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo di avere una prova dell’avvenuto invio e dell’avvenuta ricezione della lettera.

FAC-SIMILE RECESSO CONTRATTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DECESSO

Spett.le  (indicare nome società  fornitrice dell’energia elettrica)

Oggetto: comunicazione disdetta contratto di fornitura energia elettrica

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località  e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità  numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare)

in qualità  di (figlio, coniuge, fratello…)

COMUNICA FORMALE DISDETTA

del contratto per la fornitura di energia elettrica per l’abitazione in (indicare indirizzo completo di via, numero civico e località )

intestato al signore (indicare nome dell’intestatario) numero cliente (indicare) codice fiscale (indicare) deceduto il (indicare giorno, mese e anno).

A tale scopo allega il certificato di morte.

Si comunica altrଠla lettera del contatore alla data del (indicare giorno, mese e anno) Per l’invio dell’ultima bolletta di chiusura indica il seguente recapito: (indicare indirizzo completo di via, numero civico e località )

Per eventuali comunicazioni si prega di mettersi in contatto con signore (nome e cognome) residente a (indicare indirizzo completo di via, numero civico e località ) telefono (indicare), email (indicare)

Cordiali saluti,

Luogo e data

Firma

Foto | Marty Melville/Getty Images News/Getty Images