Un conto corrente per chi ha pi๠di 100.000 euro èchiaramente un conto pensato per gli imprenditori, per chi riesce con l’attività imprenditoriale, a mettersi da parte un piccolo tesoretto.Â
Un conto su misura, personalizzabile, che riesce ad andare incontro alle esigenze di risparmio ma anche di investimento dei cittadini che da parte hanno già qualche soldo.
“Per realizzare il progetto Mps One – spiega Valerio Fallucca, responsabile Area Marketing Strategico e Prodotti Retail di Mps – abbiamo eseguito un’attenta analisi del rapporto banca-cliente soprattutto in relazione alla gestione del conto corrente. Sono state compiute specifiche indagini su tutto il territorio nazionale sia sulla clientela Montepaschi che su quella di altri Istituti. In questo modo abbiamo potuto studiare i prodotti e i servizi che meglio rispondono alle esigenze di gestione del conto e del patrimonio dei clienti pi๠esigenti. Con la stessa filosofia Mps One evolverà nel tempo arricchendosi progressivamente di nuovi servizi e prodotti”, conclude Fallucca.
Per consentire al cliente di costruire in totale trasparenza il proprio conto Mps One ‘su misura’ per le proprie esigenze èstato creato un comodo configuratore, che permette di conoscere e approfondire il set completo di prodotti e servizi a disposizione, simulando differenti combinazioni e calcolando il risparmio abbinato, con la massima trasparenza. Il configuratore èdisponibile sul sito www.mps.it ed anche in filiale.
Caratteristica distintiva del nuovo conto corrente èla possibilità di accedere a servizi e strumenti tecnologicamente avanzati che permettono al cliente di creare un’offerta su misura per le proprie esigenze.