Le nuove imprese che aderiscono al progetto Aruba Cloud Startup e si riuniscono il 20 novembre prossimo ad Arezzo, ci sono a disposizione circa 25 mila euro di credito gratuito per ogni realtà imprenditoriale.
Aruba mette in campo il suo credito Cloud gratuito, ben 75 mila euro da ripartire tra le nuove imprese che parteciperanno ad Arezzo al primo Pitch Day. Questa giornata èorganizzata all’interno dell’Aruba Cloud Startup e poche delle aziende partecipanti saranno chiamate a sostenere lo step successivo.
Per partecipare al Pitch Day, le startup devono aver aderito al programma e cosଠfacendo hanno ottenuto un credito di 2000 euro per tre anni. Ad Arezzo vanno quelle che per lanciare nuove iniziative legate al cloud computing hanno deciso di usufruire di un credito pari a 25 mila euro offerto dalla Formula ELITE.
Ogni azienda quindi avrà 45 minuti a disposizione per presentare il suo progetto d’infrastruttura IT cloud based e le sue prospettive di business. La giuria che dovrà valutare i progetti ècomposta da esperti di Aruba chiamati a giudicare l’adeguatezza del progetto IT ma anche il grado di innovazione espresso dalle imprese. Un’opportunità per tutti coloro che credono nelle nuove tecnologie.
Come si spiega nel sito di rifermento del progetto:
“Se la tua startup sarà giudicata idonea, potrai immediatamente beneficiare di 25.000 euro di credito gratuito utilizzabile in 12 mesi, fino a tre anni, per un totale di 75.000 euro.
Inoltre raccoglieremo le testimonianze pi๠significative delle startup a cui dedicheremo una sezione speciale all’interno del programma, dando visibilità sia alla tua startup che al tuo partner attraverso varie attività di PR organizzate da Aruba.â€