Volete aprire un ristorante o un’attività nel settore della ristorazione e non sapete come fare? Potete sempre optare per un franchising facendo attenzione alla qualità della proposta della casa madre. Merita la vostra attenzione Crusco’s, lo street food di qualità che sta spopolando anche nel nostro Paese. Ci sono tanti elementi che fanno la differenza in Crusco’s sempre alla ricerca di nuovi franchisee per proporre una ristorazione diversa, con format innovativi e prodotti di qualità . Non sono previste royalty nè diritti e per partire con questa attività bisogna considerare di avere da parte almeno 12.000 euro.
Gli elementi che fanno la differenza sono numerosi:
- nelle materie prime
- nell’offerta
- nei mezzi
- nell’innovazione
- nell’assistenzaÂ
- nei costi.Â
E partiamo proprio dall’aspetto economico che in genere èquello che interessa chi deve cambiare vita attraverso un nuovo investimento:
nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty mensile sul venduto. Un investimento economico accessibile, con rate a partire da 210 euro al mese, per avere un’assistenza accurata e completa.
Perchè proprio Crusco’s? Per rispondere a questa domanda bisogna invece dare un’occhiata alla scelta delle materie prime:
l’eccellente selezione operata dagli artigiani di “Sapere Lucanoâ€, i produttori-franchisor, una linea diretta che ha permesso di ottimizzare i costi e reinvestirli nella rigorosa selezione degli alimenti, nella preparazione da parte dei migliori chef lucani di ricette salutari e gustose rinnovate ogni mese nel rispetto della stagionalità , e, soprattutto, nell’attenta ricerca di un’efficiente e rodata catena logistica, che nulla lasci al caso.
Ma anche all’originalità dei mezzi:
l’Ape Crusco’s streetfood per deliziare i clienti con il Peperollo, il cartoccio di baccalà fritto e anelli di peperoni cruschi e i Pà¨peri, gli ottimi panini espressi; o la vespa Crusco’s ice-cream per i gustosi gelati artigianali, come quelli alla canapa lucana.