A fronte di cià², dunque, l’impresa appaltante puà chiedere un’attestazione di regolarità fiscale, che l’impresa che intende partecipare alla gara puಠfornire ricorrendo ad un’autocertificazione di cui proponiamo di seguito un fac-simile. In alternativa, èpossibile chiedere il rilascio di apposita certificazione all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate territoriamente competente.
FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE REGOLARITA’ FISCALE
Spett. …
Via
Cap Città
Il sottoscritto …………. nato a …………. il …………. residente a …………. in via …………. codice fiscale …………., in qualità di rappresentante legale della società /associazione …………. con sede a …………. in via …………. telefono …………. codice fiscale …………. partita Iva ………….
consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del DPR 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del richiamato DPR 445/2000 ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del citato DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità
– di essere in regola con gli obblighi concernenti le dichiarazioni in materia di imposte e tasse e con i conseguenti adempimenti;
– di non aver commesso violazioni, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse.
Luogo e data
Firma