Streatart èuna giovane azienda creata per sviluppare un nuovo concetto di street food e proporre cibo di strada gourmet per rispondere alle esigenze di consumatori consapevoli.
La società ècomposta da giovani imprenditori che vantano esperienza nel mondo del franchising nonchè competenze nel marketing, nel settore pubblicitario e nella comunicazione.
Quello che contraddistingue i componenti di Streatart èil forte dinamismo e la continua ricerca nel settore food and beverage. Il brand punta a diventare un modello di riferimento nel vastissimo mondo dello street food creando una fitta rete di punti vendita/ristoranti.
La sua mission èrispondere alle esigenze di nuovi consumatori consapevoli, nonchè educare i destinatari abituali dello street food ad un cibo di strada di alta qualità , proponendo una pizza gourmet fruibile da tutti.
Entrare nel mondo della ristorazione di alta qualità non èmai stato cosଠfacile.
L’iter prevede l’individuazione del locale commerciale, la progettazione e, se richiesto, anche la realizzazione, secondo il format definito che rappresenta gli aspetti tecnico-strutturali (forni, cucina, banconi, ecc) e decorativi (colori, uso del marchio, ecc) necessari alla riconoscibilità del nuovo punto vendita affiliato Streatart.
Un impasto speciale creato in esclusiva per Streatart.
- Una base pizza che viene spianata artigianalmente da pizzaioli professionisti nell’azienda del fornitore e spedita congelata in container refrigerati in tutto il mondo.
- Basi pizza sono uguali in qualsiasi punto vendita o ristorante Streatart.
- Prodotti 100% Made in Italy.
- Pizze guarnite al momento nei vari punti vendita con ingredienti freschi seguendo le ricette gourmet di Streatart e cotte davanti ai clienti.
- Personale impiegato in pizzeria che non necessita di capacità professionali specifiche, sarà sufficiente il training messo a disposizione dei nuovi punti vendita.
- Street food di qualità elevata a prezzi contenuti.