Home » Millemotivi Franchising per chi vuole aprire un centro di grafica

Millemotivi Franchising per chi vuole aprire un centro di grafica

Dedicarsi alla grafica e alla stampa nel periodo della dematerializzazione èassolutamente originale ma potrebbe essere anche remunerativo e infatti con Millemotivi Franchising si ha la possibilità  di aprire un centro grafica e stampa. Ecco i dettagli dell’operazione. 

Millemotivi Franchising èun marchio italiano di primo piano nel settore dei centri di grafica e stampa.

Avviato nel 2011, dopo un’attenta analisi del mercato e una pluriennale esperienza di un punto diretto, Millemotivi oggi gestisce pi๠di 20 centri in tutta Italia.

L’ATTIVITà€

Aprendo un punto vendita Millemotivi èpossibile offrire ai clienti, siano essi privati o aziende, un’ampia e completa gamma di prodotti: dal volantino alla brochure, dalle locandine ai manifesti, dalla grafica per la promozione pubblicitaria alla personalizzazione di gadget e abbigliamento e molto altro; ma anche numerosi servizi di stampa digitale e offset, stampa grande formato, stampa su rigido, prodotti fotografici, spedizioni express, realizzazione di siti web.

Millemotivi si occupa della selezione dei migliori macchinari, strumenti tecnici e fornitori di prodotti.

Ciಠpermette agli affiliati di comprare a condizioni vantaggiose e a un minor costo rispetto a un business individuale e direttamente dalla casa madre: il franchisor èinfatti in grado di rifornirsi dai produttori e non dai rivenditori.

I prodotti, le attrezzature e il sistema sono già  stati testati sul mercato.

Inoltre ci saranno tantissimi prodotti realizzabili in autonomia nel proprio punto vendita, con ricarichi sulle lavorazioni decisamente importanti, dal 100% al 1000%.

COSA CERCA

Persone che vogliano gestire in autonomia un’attività  con la forza e il sostegno di un gruppo solido e affidabile.

Grazie all’investimento molto contenuto (a partire da 1.900 €) e al settore in continua espansione si puಠottenere un ritorno in tempi molto rapidi; l’affiliato ha la possibilità  di noleggiare tutti i macchinari che ritiene opportuni con la possibilità  di poterli riscattare alla fine del periodo di noleggio.

Le competenze richieste sono minime ma necessarie e riguardano la grafica e la vendita al pubblico.

Per la grafica sarà  necessario saper utilizzare i pi๠diffusi programmi di computer grafica.

Il resto delle informazioni utili, come al solito, su Franchising City.