Quando si parla di piadina in Italia viene subito in mente la riviera Romagnola con le particolarità e le suggestioni, gastronomiche e non solo, di questa regione. Adesso èpossibile portare il sapore della piadina in giro per l’Italia con un franchising del settore food che sta ricevendo numerosi consenti.Â
I valori di Piadina Pi๠possono essere riassunti in tre parole chiave:
- Attenzione: in tutte le procedure della preparazione degli alimenti per accertarsi che ciಠche offre sia sempre sano, gustoso e nutriente.
- Qualità : tutti gli ingredienti utilizzati devono essere di prima scelta e garantire un elevato standard qualitativo. Il confronto con la clientela permette di monitorare continuamente la loro soddisfazione.
- Cortesia: accogliere con un sorriso i clienti èun piacere che si regala sempre volentieri.
IL PRODOTTO
La piadina, friabile, leggera e dorata, èun equilibrio di sapori ottenuto dalla scelta accurata degli ingredienti dosati in perfetta armonia secondo la ricetta tipica della tradizione Piadina Pià¹. La friabilità della piadina e il gusto delle farciture, grazie alla costante ricerca per il perfezionamento della ricetta, sono oggi una caratteristica distintiva e inimitabile del prodotto. Ricche e gustose insalate, taglieri di formaggi e salumi, fritti misti e deliziosi dessert completano l’offerta.
IL PUNTO VENDITA
L’allestimento dei punti vendita Piadina Pi๠nasce dalla sinergia tra realtà produttive del territorio che uniscono le proprie competenze per proporre un locale innovativo, originale e confortevole che unisce alla praticità del servizio uno stile unico e inconfondibile. Il tutto sulla base di questa convinzione dei suoi responsabili: “Il nostro progetto sarebbe stato quello di unire suggestioni di archeologia industriale, cemento, tondino di ferro e ruggine ai colori e alle forme di un sogno naif: ma perchè una piadineria dovrebbe somigliare per forza a un fast food?