► FARE IMPRESA CON START IT UP
Del provvedimento, sicuramente pi๠stringente rispetto agli anni passati, ma che, comunque, non prevederebbe alcun tipo di limite minimo o massimo al numero di lavoratori extra-comunitari che sarà possibile regolarizzare grazie alla versione 2012 della sanatoria oggi alla nostra attenzione, avremmo già parlato in numeroso occasioni.
► PERMESSO DI SOGGIORNO A PUNTI
Avremmo, a titolo puramente esemplificativo, reso noto al lettore che al datore di lavoro potrà venir richiesta la presentazione di un DURC perfettamente regolare anche, e soprattutto, in riferimento ai lavoratori extra-comunitari da sanare.
► FINANZIAMENTI ISTRUZIONE IMMIGRATI NON COMUNITARI
Cosଠcome, naturalmente, vi avremmo già comunicato i codici tributo che sarebbe necessario indicare sul modello F24 per il versamento dei contributi utili alla finalizzazione dell’intervento ed alla formalizzazione del provvedimento.
Nonostante tutto questo, ne siamo oltre modo sicuri, parecchi tra i nostri lettori potrebbero ancora avere numerosi dubbi sul provvedimento che scatterà a partire proprio da domani mattina.
Ecco, dunque, che ci sembrerebbe molto utile fare il punto della situazione e raccogliere, per quanto possibile, le idee, grazie a questo video de Il Sole 24 Ore.