Registro.it ha lanciato una campagna “Senza un nome resta un sogno” per sostenere tutti coloro che operano in rete e vogliono far crescere l’impresa. Si tratta di un concorso a premi per chi possiede un dominio .it. Ecco la spiegazione del progetto e le modalità di partecipazione.Â
Il progetto
La campagna Senza nome resta un sogno èstata realizzata per dare un supporto a tutti i futuri e attuali imprenditori, entusiasti e appassionati che vogliono dare un nome al proprio sogno e organizzare la propria attività digitale.
Registro .it ha attivato la campagna Senza nome resta un sogno con l’obiettivo di supportare nuove registrazioni, rinnovare vecchi domini e registrarne di nuovi.
Per poter realizzare il tuo sogno devi dargli un nome e registrarlo.
Partecipando a questa campagna i nuovi utenti verranno sostenuti dal punto di vista creativo, tecnico e promozionale.
Ogni sezione del sito unnomeunsogno.it fornisce informazioni chiare e scaricabili sul come partecipare rendendo ufficiale la propria presenza digitale, dà istruzioni passo dopo passo sulla registrazione del proprio dominio e sugli step creativi necessari. Inoltre, i progetti che partecipano verranno promossi attraverso il sito e le presenze social della campagna.
La campagna èpromossa dall’Istituto di Informatica e Telematica CNR, in collaborazione con alcuni registrar ufficiali italiani e influencer del panorama digitale italiano.
Per partecipare clicca su questo link dove troverai il form di contatto e la seguente premessa
Hai un dominio registrato con il .it? Stai per registrarlo? Partecipa al nostro progetto dandogli visibilità qui!
Compila il form e raccontaci la tua idea.Potrai cosଠaccedere alla sezione a te dedicata – “Digital Kit†– e scaricare i materiali che Registro .it ha pensato per te, con l’obiettivo di supportarti nell’organizzazione della tua attività online.
E ricorda: Senza Nome Resta un Sogno!