àˆ possibile iscriversi ancora adesso ad un contest dedicato a chi ha una start up o semplicemente delle idee per investire nel settore food&beverage. Ecco un’occasione per giovani imprenditori da non farsi passare sotto gamba. Un’occasione formativa che puಠtrasformarsi in remunerativa.Â
Se hai un’impresa del settore food&beverage, èil caso di iscriversi al primo hackathon al mondo dedicato allo sviluppo di soluzioni e progetti digitali innovativi per l’industria in questione. Durante le 24 ore di maratona l’imprenditore potrà mettere la tua creatività a servizio delle esigenze del mercato e delle aziende, lavorando in gruppo su uno dei temi lanciati dalle aziende. Alla conclusione dell’hackathon si avrà  la possibilità di presentare la soluzione sviluppata ad una giuria costituita dai rappresentanti dell’azienda che individuerà e premierà il progetto pi๠meritevole.
24 ore intense con un programma già definito che èspiegato sul sito ufficiale esclusivamente in inglese. In fondo la conoscenza delle lingue èil primo requisito di chi ha intenzione di sfondare in un settore che garantisce non solo di divertirsi a contatto con il pubblico, ma anche di guadagnare offrendo sempre soluzioni ed esperienze innovative che sfruttano le nuove e vecchie tecnologie per la soddisfazione dei bisogni pi๠reconditi degli avventori. Di seguito la locandina della manifestazione.