Quando il lavoro non c’à¨, inventalo. Un invito che in questi anni di crisi abbiamo sentito dire pi๠volte. Una sorta di inno all’autonomia professionale, allo sviluppo dell’imprenditoria e alla voglia di fare business e creare reddito. Ecco un evento dedicato a questi temi.Â
Non si tiene in una città centrale, come puಠesserlo Roma ma si tiene in un punto strategico, Ardea, crocevia tra la provincia di Latina e quella di Roma. Ecco la descrizione dell’evento:
Una giornata da vivere insieme per parlare di sport, passioni, talenti e opportunità …insomma del nostro Lavoro!
Avrete l’opportunità di conoscere noi, i nostri prodotti o servizi, potrete avere degli spunti su come crearvi un’attività in proprio grazie a brevi interventi di chi èriuscito ad avere successo e ascoltare i consigli del coach del lavoro Massimo Perciavalle, autore del libro “Ottieni il lavoro che vuoi”.Durante tutta la giornata sarà possibile assistere a dimostrazioni e confrontarsi con chi dell’autoimprenditorialità
ha fatto il proprio presente e futuro. Per i bambini èstata allestita un’area gioco sport, gestita dalle associazioni sportive che operano sul territorio.
E’ previsto un menu per il pranzo, un punto ristoro per tutta la durata della manifestazione e a cena birra e panini aspettando il gran finale!Per chiudere con i fuochi d’artificio spettacolo live della Bim Bum Band, che farà scatenare grandi e piccini sulle note dei nostri cartoni animati preferiti, per ricordare a tutti che un lavoro che segue le nostre passioni e ci permette di raggiungere i nostri obiettivi èanche divertimento!
Come sottolineato sulla pagina Facebook, si tratta di un EVENTO PRIVATO SU INVITO, ingresso previa registrazione; ENTRA GRATIS presentando il coupon o cliccando su “parteciperಔ e indicando il numero dei partecipanti!