Home » Regione Sardegna, il bando FIT-Faber In Team

Regione Sardegna, il bando FIT-Faber In Team

Al via il nuovo progetto FIT-Faber In Team lanciato dalla Regione Sardegna e volto al supporto dell’artigianato digitale puntando sugli incentivi per la fabbricazione di prototipi innovativi. 

regioni, finanziamenti, start up, Nuova Sabatini

Il progetto “FIT-Faber In Team” si rivolge alle persone fisiche e a team di persone che siano residenti in Sardegna e che siano in  possesso di diploma. Per poter presentare la domanda ènecessario essere disoccupati o inoccupati, far parte di un team che non dovrà  superare le quattro unità .

Le domande per la partecipazione al band possono essere presentate solo ed esclusivamente per via telematica sul sito www.sardegnaricerche-bandi.it solo dopo aver effettuato la registrazione e rilascio dei codici di accesso personali (login/password).

Il modulo di presentazione al bando èdisponibile online a partire dalle ore 12:00 del 6 novembre 2017 e fino alle ore 12:00 dell’8 gennaio 2018. 

IMPRENDITORIA FEMMINILE, IL BANDO IN FRIULI VENEZIA GIULIA

I partecipanti devono impegnarsi nella realizzazione di prototipi nei laboratori  e potranno ottenere un contributo che sarà  erogato sotto forma di voucher e che sarà  finalizzato a coprire spese fino a 7 mila euro: tutte le iniziative potranno essere portate a termine entro i sei mesi dall’erogazione delle risorse.

Direttamente sul sul sito di Sardegna Ricerche viene descritta la procedura telematica che consente di poter compilare, allegare, validare e inviare tutta la documentazione necessaria,

– Domanda di partecipazione

– Proposta progettuale

– Dichiarazione sostitutiva di certificazione

– Curriculum Vitae e documenti di identità  di tutti i componenti del team

– Autorizzazione al trattamento dei dati personali redatta da ciascun componente del gruppo

– Accordo di collaborazione, sottoscritto da tutti i componenti del team. fine descrizione.

 

photo credits | thinkstock