Non bada certo a spese un’industria tecnologica della città di Wellington in Nuova Zelanda che èalla ricerca di 100 nuovi impiegati che dovranno coprire diversi ruoli in azienda.
E per trovare i candidati giusti èdisposta a offrire volo, vitto e alloggio pagati per recarsi a sostenere il colloquio in città . L’azienda di high tech sta cercando sviluppatori ed esperti in tecnologia, sviluppatori di nuovi software, ma anche altre figure come direttori creativi, manager del prodotto,  analisti, ma per non limitarsi e forse anche per creare un certo clamore, ha deciso di estendere l’annuncio anche al di fuori della Nuova Zelanda dicendo chiaramente che le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda.Â
In realtà sembra che venga offerta una vera e propria vacanza della durata di una settimana coprendo anche i costi per una serie di seminari e tour per far conoscere ai candidati le meraviglie della Nuova Zelanda. C’ naturalmente anche il colloquio da sostenere per aggiudicarsi un posto di lavoro e che si svolgerà nelle diverse sedi della città di Wellington.
Per candidarsi èsufficiente registrarsi sul sito LookSeeWellington: ènecessario inserire i dati richiesti e il cv. Chiaramente, per evitare che arrivino da tutto il mondo candidati anche non idonei alla ricerca di una vacanza gratuita, l’azienda provvederà a una prima consistente scrematura della candidature valutando i requisiti e i titoli. Una volta che i candidati ritenuti idonei per il colloquio saranno scelti, si verrà convocati visto che il soggiorno con colloquio èprevisto per il mese di maggio. E se pensate di avere i titoli giusti, affrettatevi a candidarvi.