Al via l’edizione 2018 di BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione che si rivolge agli operatori turistici e ai professionisti del settore che si svolgerà dall’11 al 13 febbraio a Milano.
Tre giorni di iniziative, eventi, ma anche selezione del personale che si svilupperanno seguendo diverse tematiche fondamentali, A Bit of Taste per il turismo enogastronomico, I Love Wedding per il wedding tourism, Be Tech per l’area tecnologica e BIT4JOB con un focus completo sul lavoro e sulla formazione.
L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di ben 14 aziende con ottime opportunità lavorative, la ricerca di 100 profili professionali e 500 risorse da assumere in diverse posizioni. La BIT – la Borsa Internazionale del Turismo offre anche ottime opportunità lavorative con una serie di iniziative volte alla selezione del personale. Si terranno in particolare quattro diversi eventi per favorire la ricerca di lavoro, illustrare le opportunità di formazione e favorire la partecipazione a seminari anche con una serie i iniziative di networking.
Eccole nel dettaglio:
Bit4Recruiting èvolta alla selezione di personale qualificato per il turismo e il ramo hospitality;
Bit4Training èrelativa ad eventi per la formazione professionale e seminari dedicati al mondo del lavoro;
Bit4Education èrelativa alla partecipazione di enti di formazione e specializzazione;
Bit4Coaching coinvolge esperti a disposizione per la ricerca di lavoro e offre il supporto ai candidati nella redazione del CV e nel cercare di individuare obiettivi professionali personali;
Bit4Association prevede la presenza di associazioni professionali e gruppi del settore turistico-alberghiero e della ristorazione.
Per partecipare alla manifestazione ènecessario effettuare la registrazione online sul sito dedicato, dove èpossibile anche poter visualizzare le ultime posizioni aperte.