Il titolare di un’attività , ad esempio un negozio, un’azienda, una fabbrica, puಠdecidere di installare negli appositi spazi delle forme pubblicitarie. Ovviamente per poter procedere a questo occorre chiedere il permesso all’ente di competenza del territorio in cui si decide di voler eseguire l’installazione. In particolare questo ente èrappresentato dai comuni e dal loro ufficio competente, che generalmente èdenominato ufficio delle autorizzazioni agli impianti pubblicitari.
FAC-SIMILE RICHIESTA INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI
All’Ufficio delle autorizzazioni agli impianti pubblicitari del Comune di (indicare il nome del comune interessato)
Il/La sottoscritto/a (nome e cognome) nato/a (indicare il luogo di nascita) il (indicare giorno, mese e anno di nascita del facente richiesta) residente in (indicare città o località di residenza, comprensiva di provincia) in via (indicare indirizzo e numero civico) e-mail (indicare indirizzo posta elettronica) Tel (indicare principale recapito telefonico) con codice fiscale (indicare numero CF) ricoprendo la carica di (titolare azienda, responsabile di zona…) della azienda/attività (indicare nome ditta) con sede legale in via (indicare indirizzo e località ) con partita Iva/codice fiscale (indicare)
CHIEDE ALLA VOSTRA AMMINISTRAZIONE
come previsto dall’art. 23, co. 4 del Dlgs. 30/04/1992, n. 285 del nuovo Codice della Strada, dall’art. 53 del DPR 06/09/1992. n. 495 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e le loro successive modifiche e dai Regolamenti comunali vigenti il RILASCIO delle Autorizzazioni ad installare n.(indicare) mezzi pubblicitari insistenti su fabbricato/terreno situato in via (indicare zona esatta con indirizzo completo) inquadrato in Catasto al foglio (indicare) particella(indicare) cosଠcome èpossibile evincere dall’elaborato grafico che potete trovare nei documenti allegati a questa richiesta.
Luogo e data
Firma del richiedente
(Nel caso in cui il proprietario del terreno/fabbricato sia diverso dal richiedente)
Il/La sottoscritto/a (nome e cognome) nato/a (indicare il luogo di nascita) il (indicare giorno, mese e anno di nascita del facente richiesta) residente in (indicare città o località di residenza, comprensiva di provincia) in via (indicare indirizzo e numero civico) e-mail (indicare indirizzo posta elettronica) Tel (indicare principale recapito telefonico) con codice fiscale (indicare numero CF) ricoprendo la carica di (titolare azienda, responsabile di zona…) della azienda/attività (indicare nome ditta) con sede legale in via (indicare indirizzo e località ) con partita Iva/codice fiscale (indicare) acconsente all’effettuazione dell’installazione dei mezzi pubblicitari richiesti in istanza ed insistenti sul fabbricato/terreno di proprietà sopra indicato.
Firma del proprietario
In allegato:
- fotografie descrittive dell’area in cui viene collocato il cartello
- bozza del mezzo pubblicitario con indicazione delle dimensioni