Si terrà il giorno giovedଠ12 Aprile 2018 a Milano la Giornata di recruiting #melomerito: una giornata interamente dedicata a favorire l’occupazione giovanile favorendo l’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro che consentirà ai giovani di poter entrare in contatto con importanti aziende consentendo loro di sostenere dei colloqui.
Saranno presenti alla giornata oltre 25 multinazionali e tutti i candidati avranno la possibilità di lasciare il cv per sostenere dei colloqui: fra i partecipanti della giornata, Johnson&Johnson, Deloitte, Wind, Luxottica, SAP, vente-privee, Privalia, EY, Roche, Unicredit, Terni, Carrefour, Mars, Ferrovie dello Stato, Amplifon, Pirelli, Siemens, Rinascente.
L’evento di recruiting #Melomerito èorganizzato da Employerland, start up dedicata al mondo del lavoro per favorire l’incontro fra la domanda dei giovani e l’offerta delle multinazionali.
I candidati che saranno ritenuti pi๠meritevoli vanno la possibilità di accedere a veri e propri colloqui di selezione tramite lo ‘Skill pass’, una sorta di corsia preferenziale che consentirà loro di sostenere un’intervista con l’azienda di loro interesse.
Per ottenere lo Skill Pass i candidati dovranno partecipare alle sfide a quiz su Employerland, il primo professional game dedicato al mondo del lavoro: ènecessario iscriversi all’evento #melomerito, scaricare l’app Employerland, scegliere le aziende preferite e partecipare al gioco virtuale per dimostrare di avere diritto alla corsia preferenziale.
Possono partecipare alla giornata di selezione diplomati, laureati o giovani professionisti. Per partecipare all’evento èsufficiente iscriversi alla pagina apposita inserendo tutti i dati richiesti.
L’appuntamento èfissato a Milano, presso LUISS Hub, in Via Massimo D’Azeglio n. 3, il giorno giovedà¬Â 12 aprile.