Fino al 14 novembre ci si puಠiscrivere all’edizione annuale del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi†che èaperto dal 16 giugno. Ecco spiegato come candidarsi e per quale motivo approfittare di questa opportunità .
Il bando Progetto professionalità , attivo fino al 14 novembre, accetta le candidature che arrivano online direttamente tramite il sito della Fondazione Banca del Monte di Lombardia. C’èuna sezione dedicata al progetto.
Questa opportunità di crescita professionale va avanti dal 1999 e viene riproposta ogni anno per aiutare i giovani che hanno un’età compresa tra 18 e 36 anni, ad inserirsi nel mondo del lavoro e della ricerca. Il bando, infatti, èrivolto ai ragazzi residenti o occupati in Lombardia (in questo caso devono lavorare nella regione indicata da almeno due anni), che siano pi๠o meno laureati e siano inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca.
Quello che questo bando propone èla possibilità di svolgere percorsi formativi su misura, gratuiti, all’interno delle aziende o delle istituzioni, in Italia come all’estero ma al massimo per 6 mesi. Chi ha un’idea di percorso formativo da svolgere puಠdettagliarlo e provare a farsi finanziare il futuro dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia.
Si tratta quindi di un’occasione formativa che consente ai giovani di apprendere nuove competenze e di essere sempre sul mercato grazie ad un curriculum molto particolareggiato. I 25 percorsi di ricerca ritenuti pi๠interessanti e originali, convincenti e funzionali al miglioramento delle prospettive lavorative dei candidati, saranno premiati.
Per maggiori informazioni i riferimenti sono questi:
Gli uffici della Fondazione Banca del Monte di Lombardia :
Tel: 0382.305811 -e-mail:Â [email protected].