Home » Riconoscimento “Top Employers” per la Philip Morris Italia

Riconoscimento “Top Employers” per la Philip Morris Italia

E’ proprio in materia di lavoro che la Philip Morris ottiene un importante riconoscimento. In particolare la Philip Morris Italia, che ha recentemente ottenuto il riconoscimento “Top Employers”, rilasciato dalla “Top Employers Institute”, un’agenzia che opera a livello internazionale che assegna annualmente il riconoscimento alle grandi aziende che si sono distinte per le condizioni di lavoro riservate ai propri dipendenti.
Nel dettaglio, sono la Philip Morris Italia e la Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna a meritare gli onori della cronaca, ottenendo il prestigioso premio rispettivamente per l’ottavo e per il quarto anno consecutivo. L’onorificenza èstata inoltre estesa, a livello internazionale, a ben 35 affiliati di Philip Morris International, in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina.

L’onoreficenza èstata assegnata per le possibilità  offerte ai lavoratori dell’azienda: programmi creati per consentire uno sviluppo professionale adeguato, sani ambienti di lavoro, opportunità  di avanzamento in carriera.

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, èstato premiato un processo creato da anni appositamente studiato per valorizzare la sostenibilità  di una cultura aziendale basata sull’eccellenza e sul rispetto delle persone

Secondo Paolo Le Pera, direttore risorse umane dell’azienda in Italia, c’èun vero e proprio impegno nel consentire ai lavoratori di sviluppare le proprie capacità  professionale e le proprie attitudini, consentendone la massima valorizzazione. Il tutto, per offrire delle convincenti opportunità  di carriera.

Siamo orgogliosi di ricevere ancora una volta questa certificazione come riconoscimento dello stimolante ambiente di lavoro che si vive lavorando nella nostra società “, ha commentato il manager.

 

In Italia, la Philip Morris offre da sempre molteplici possibilità  di formazione, lavorando nel contempo per la creazione di nuovi posti di lavoro, con importanti investimenti. Lo scorso settembre, èstato infatti inaugurato un nuovo impianto produttivo, nel comune di Valsamoggia, che ha portato la creazione di 400 nuovi posti di lavoro solo per il 2016, per la produzione di prodotti a rischio ridotto. E questo numero èsicuramente destinato ad aumentare, grazie alle politiche estremamente costruttive nello specifico settore. Ad oggi, la Philip Morris International contra pi๠di 80.000 dipendenti in tutto il mondo.