Con il VIDEO CURRICULUM, apprezzato anche dalle aziende italiane, l’azienda èin grado di osservare molti pi๠aspetti che con il semplice modello cartaceo, sul video si possono osservare le peculiarità del carattere di una persona come la capacità di linguaggio, l’abbigliamento, la cura del proprio viso e la spigliatezza nel parlare.
A completare il VIDEO CURRICULUM èspesso importante allegare anche il modello cartaceo dove sono presenti in maniera schematica i dati importanti del candidato. In genere un VIDEO CURRICULUM per essere efficace deve essere compreso tra il minuto e mezzo e i due minuti all’interno del quale il candidato puಠpresentarsi e mostrare le proprie caratteristiche evidenziando quelli che sono i punti importanti apprezzati dalle aziende.
Nella domanda di lavoro basta semplicemente allegare il link al video inserito nella nostra directory ed il gioco èfatto. Per creare un Curriculum vitae classico, clicca qui.
E’ chiaro che nella nostra directory èpossibile inserire il classico annuncio di lavoro senza alcun obbligo sull’inserimento del VIDEO CURRICULUM, ma noi ne consigliamo l’utilizzo.