Home » Aprire un franchising Piazza Italia

Aprire un franchising Piazza Italia

Il settore dell’abbigliamento èsenza dubbio uno dei settori in cui c’èmaggiore concorrenza, se l’idea èquella di aprire un negozio di vestiti èquindi consigliabile affidarsi ad un franchising, in modo tale da poter sfruttare un marchio già  noto e aver pubblicità  gratuita, oltre a tutti gli altri vantaggi propri di ogni contratto di franchising.

Tra i franchising del settore dell’abbigliamento figura Piazza Italia, un marchio fondato nel 1999 e che vanta oltre 100 punti vendita diretti.


Per poter aprire un negozio Piazza Italia èrichiesto un locale di dimensioni comprese tra 300 e 1.200 mq situato in un centro commerciale o in un’importante via cittadina dello shopping. Il bacino di utenza richiesto per l’apertura non deve essere inferiore ai 20.000 abitanti.

[APRIRE UN FRANCHISING CHICCO]

L’investimento minimo iniziale èdi 300 euro/mq, non sono richiesti fee d’ingresso e royalties. Il contratto dura cinque anni e il fatturato medio annuo si aggira intorno ai 3.000,00 euro/mq. Non èrichiesta esperienza nel settore.

L’azienda offre gratuitamente la formazione del personale presso altri store, studi di fattibilità  del progetto, analisi del bacino di utenza, software gestionali, assistenza gestionale, pubblicità  e materiale pop (shopper, materiali per vetrine, confezioni regalo, ecc.).

Contatti per aprire un negozio Piazza Italia:
Tel. 081-3123111/Fax 081-3123022
e-mail: [email protected]
web: www.piazzaitalia.it