Home » Brumbrum, la start up italiana di e-commerce di acquisto di auto usate

Brumbrum, la start up italiana di e-commerce di acquisto di auto usate

Come risparmiare acquistando un’auto? Da oggi potete provare con l’acquisto online di un’auto usata attraverso Brumbrum.

brum brum, ecommerce, acquisto auto usate

E senza nessun rischio perchè la vettura vi sarà  consegnata direttamente a casa e soprattutto si potrà  restituire. Ebbene sà¬. La nuova start-up italiana Brumbrum sembra offrire la giusta trasparenza e la garanzia per l’acquisto di auto usate o a chilometri zero anche attraverso l’elemento in pi๠che èdato proprio dalla formula ”soddisfatti o rimborsati” che vene attivata attraverso una clausola di recesso. Se il veicolo non ècome ve lo aspettavate o semplicemente non èdi vostro gradimento, avete a disposizione 14 giorni di tempo dall’acquisto per restituirla purchè non superiate i 1.000 chilometri percorsi. Insomma si puಠanche provare l’auto e poi restituire l’acquisto senza spese di recesso o penali.

Ma come essere sicuri della qualità  e dell’affidabilità  dell’auto acquistata? Tutte le vetture in vendita sul sito Web di Brumbrum sono accompagnate da una garanzia di 12 mesi oltre ad essere state sottoposte ai controlli necessari accumulando i 200 punti che ne attestano le reali. condizioni. Tutte le auto igienizzate con un procedimento professionale, il chilometraggio viene certificato, l’auto provata su strada da piloti professionisti.

START UP INNOVATIVE 2017, I NUOVI REQUISITI

Insomma ci sarebbero il massimo delle garanzie per poter risparmiare e acquistare un auto a prezzo ”trasparente” senza trovarsi di fronte a pessime sorprese. E forse la serietà  di Brumbrum potrebbe effettivamente rilanciare l’e-commerce attraverso una serie di sicurezze e di garanzie. Priorità  di Brumbrum èdi consolidare il rapporto fra il cliente e la società  attraverso un’offerta commerciale valida e affidabile.