Home » Come aprire un franchising Erbario Toscano

Come aprire un franchising Erbario Toscano

Erbario Toscano èun’azienda attiva nella produzione e nella vendita di prodotti cosmetici per viso e corpo e di profumatori per ambienti, tutti realizzati con ingredienti naturali e seguendo l’antica tradizione. I prodotti non sono infatti testati sugli animali e vengono confezionati artigianalmente.

I negozi Erbario Toscano vengono allestiti in maniera tale da accogliere il cliente evocando un forte richiamo alla tradizione e alla genuinità .

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING L’ERBOLARIO]

Si tratta quindi di un’attività  che si colloca a metà  strada tra un’erboristeria e una profumeria, dal momento che i prodotti venduti sono prodotti cosmetici ma realizzati con ingredienti naturali.

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING L’ISOLA VERDE]

Per aprire un negozio Erbario Toscano èrichiesto un locale di dimensioni non inferiori ai 30 mq situato in centri commerciali o vie cittadine centrali con forte passaggio pedonale. Il bacino d’utenza richiesto èdi almeno 60.000 abitanti.

L’investimento iniziale si aggira intorno ai 30.000 euro, tuttavia non sono previste royalties e non èprevisto il pagamento di fee d’ingresso. I fatturato medio annuo deve aggirarsi intorno ai 120.000 euro. La durata del contratto èdi 3 anni.

Contatti per aprire un negozio Erbario Toscano:
Tel. 0584-969660/Fax. 0584-969598
e-mail: [email protected]
web: www.erbariotoscano.it/franchising