Home » Come aprire un franchising Keys

Come aprire un franchising Keys

Keys (società  Miber S.p.A.) èun’azienda che si occupa della vendita di calzature e accessori monomarca nata nel 1996 e disponibile nella formula del franchising dal 2005.

Aprire un negozio Keys risulta conveniente soprattutto perchèl’azienda propone ai suoi affiliati la formula commerciale del conto vendita, particolarmente conveniente in quanto consente all’affiliato di restituire la merce avanzata e di pagare solo quella effettivamente venduta.

APRIRE UN FRANCHISING NAU! OTTICA

Il costo per l’apertura di un negozio Keys si aggira intorno ai 50.000 euro pi๠Iva, non èprevista una fee d’ingresso e non sono previste royalties. All’investimento iniziale occorre aggiungere un contributo pubblicitario annuo pari a 1.000 euro pi๠Iva e un costo iniziale per gli arredi pari a circa 400 euro al mq. Tra i costi da sostenere occorre includere anche quelli destinati all’illuminazione del negozio, alle eventuali opere murarie da sostenere e un costo pari a 2.350 euro pi๠Iva per software e hardware.

Non èinvece previsto alcun costo per l’insegna, che èconcessa in comodato d’uso gratuito, cosଠcome pure sono gratuiti i corsi di formazione e la consulenza fornita nel corso di tutta la durata del contratto.

APRIRE UN FRANCHISING PRIMADONNA COLLECTION

Per poter aprire un negozio Keys èinoltre richiesto un locale di dimensioni di almeno 40 mq pi๠un magazzino di almeno 20 mq. Il locale deve essere situato in centri commerciali o in vie cittadine centrali di importanza primaria per lo shopping. Non èrichiesta precedente esperienza, inoltre nel caso in cui l’affiliato non disponesse di risorse sufficienti sono previste specifiche convenzioni con alcuni istituti di credito.

Contatti per l’apertura di un negozio Keys:

Maggiori informazioni sull’apertura di un franchising Keys possono essere richieste compilando il form sul sito internet www.keysfranchising.it.