Chi fosse interessato a svolgere questa professione in Spagna nel corso della prossima estate troverà interessante sapere che durante il mese di marzo a Milano e Bologna si terranno le selezioni per ricercare circa 650 animatori turistici da impiegare in Andalusia, Cataluà±a, isole Baleari e Canarie.
La candidatura deve essere inviata entro il 21 marzo, tra i requisiti richiesti figura la maggiore età , una disponibilità lavorativa di almeno tre mesi e la conoscenza di una una lingua straniera tra inglese, tedesco, spagnolo o francese.
Il contratto offerto èa tempo determinato regolato in base alla legislazione spagnola, con un giorno settimanale intero libero. E’ garantita l’assicurazione sul lavoro, l’assistenza medica, i contributi e il versamento del TFR a fine rapporto. Il salario dipende dall’esperienza del candidato e dalla mansione svolta, poichèle posizioni aperte riguardano diverse figure. In ogni caso il salario minimo netto èdi 692 euro mensili e puಠarrivare fino a un massimo di 1400 euro. Il vitto e alloggio sono a carico dell’azienda, tuttavia per chi èalla prima esperienza èprevisto un breve corso di formazione a pagamento.
Le candidature dovranno essere inviate tramite il sito internet www.acttiv.net, successivamente per concordare un colloquio èpossibile telefonare al numero 333/1621271.
Foto@GettyImages