La Casa di cura di Media Pusteria in provincia di Bolzano èalla ricerca di tanti nuovi operatori da assumere nella struttura. Dopo aver preso in esame i  profili di operatore socio assistenziale e di infermiere, passiamo al bando per altre figure sanitarie, quella degli operatori socio sanitari.Â
Scrive Concorsi.it rispetto a questo concorso in scadenza il 2 marzo
Concorso pubblico per esami per la copertura di 14 posti in qualità di operatore/operatrice socio sanitario/a (profilo professionale n. 20 – 4ª qualifica)
Si comunica che il Consorzio-azienda Centro residenziale di Cura Media Pusteria ha indetto il seguente concorso pubblico per esami per la copertura dei seguenti posti d’organico:
14 posti in qualità di operatore/operatrice socio sanitario/a (profilo professionale n. 20 – 4a qualifica) 1 posto a tempo pieno (ted.), 2 posti a tempo parziale al 75% (ted.) e 11 posti a tempo parziale al 50% (8 ted./3 ital.), perಠesiste la possibilità di assegnare i posti ai candidati di un altro gruppo linguistico, tenendo conto rispettivamente conservando i contingenti spettanti al relativo gruppo linguistico.
Termine di consegna per il concorso: 02.03.2016 – ore 12.00
I candidati devono essere in possesso dei titoli richiesti al momento della scadenza del termine di concorso.
Le domande dovranno essere redatte in carta libera e in conformità al fac-simile a disposizione presso la segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria, via Goethe 15, 39031 Brunico, e dovranno pervenire alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria entro e non oltre il termine di consegna sopraccitato. Le domande presentate oltre il termine sopraccitato non verranno riconosciute come consegnate in tempo utile, indipendentemente dalla data di spedizione risultante dal timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria (tel. 0474/412600).