Su JobEstero èpresente la descrizione dell’offerta di lavori per ingegneri industriali che vogliano trasferirsi per un po’ in Repubblica Ceca. Un’opportunità da cogliere al volo se si hanno le competenze tecniche e linguistiche e se si vuole aggiungere un’esperienza in CV.Â
Il nostro Cliente importante azienda manifatturiera italiana, leader mondiale nel proprio settore che vanta un organico Worldwide di oltre 4000 addetti operanti presso le 15 sedi del Gruppo, per la sua sede in Repubblica Ceca ci ha affidato la ricerca di un-una INGEGNERE INDUSTRIALE che lavorerà in un ambiente industriale, con due diverse linee di prodotto e processi .
Si dovrà dedicare a un processo di fabbricazione su macchine dedicate, nonchè sul confezionamento dei processi in cui una corretta logistica interna èfondamentale .
Il titolare della posizione sarà quindi responsabile dei risultati relativi alla produttività , Improvements, Project Work, Tracking, New Product Development per entrambe le linee produttive.
Il-la candidato-a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo occupandosi di metodologie di assemblaggio e di processo, ed ha maturato esperienze in uno o piu dei seguenti ambiti : Lean-Six Sigma Manufacturing methodologies; waste reduction; 5S, Standard Work, TAKT, Pull System, single piece flow, Value Stream Mapping, cell design, and manufacturing flow.
Il candidato ideale èin possesso di un titolo di Laurea ad indirizzo meccanico-gestione della produzione o equivalente e-o di una specifica esperienza oltre che di un’ ottima conoscenza della lingua inglese, ed èin grado di gestire tempo e risorse in modo efficace individuando priorità e pianificando con efficienza le attività proprie e del proprio team.
Retribuzione ai massimi livelli per posizioni analoghe e un contesto aziendale di eccellenza che permette lo sviluppo di competenze ed esperienze di elevato valore a livello internazionale costituiscono elementi in grado di soddisfare le candidature pi๠qualificate.
La sede di lavoro si trova a circa 80 km da Praga, si richiede pertanto la disponibilità a risiedere in Repubblica Ceca.
Funzione azienda: funzione non definita
Settore economico azienda: settore non definito
RAL offerta: RAL non definita
Inquadramento: Inquadramento non definito
Contratto offerto: tempo indeterminato
L’offerta di lavoro come INGEGNERE INDUSTRIALE richiede queste competenze:
Competenza di gestione progetto
Conoscenza dei processi produttivi industriali
Conoscenza delle norme ISO e dei relativi sistemi Qualità
Conoscenza di prodotti tecnici
Gestione dei processi di pianificazione della supply chain
Capacità di valutazione dei collaboratori e di utilizzo delle metodologie di valutazione
Lingua Inglese