Portalelavoro ha messo in fila tutte le opportunità lavorative per chi vuole entrare in Coca-Cola. Scopri se c’èun profilo adatto anche a te. Il lavoro s’intende svolto in Italia.Â
In questo periodo Coca Cola èalla ricerca di personale per varie sedi in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono rivolte per lo pi๠a laureati e, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. Ecco 4 delle pi๠interessanti opportunità offerte dal colosso delle bollicine.
MARKET DEVELOPER – Italia
Aperta la ricerca di brillanti laureati con indirizzo economico / umanistico e commerciale e conoscenza della lingua inglese. Seguiranno un percorso di crescita in ambito sales e vendita. Opereranno nell’ambito dei canali di distribuzione: da una parte la Grande Distribuzione (GDO), dall’altra il canale ho.re.ca e superho.re.ca (bar, ristoranti ecc.). Richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte su tutto il territorio Nazionale. Richieste capacità relazionali, commerciali e di negoziazione.
UPI MANAGER – Marcianise
Si ricercano laureati in Ingegneria, con 4 / 5 anni di esperienza, preferibilmente provenienti dal settore del Largo Consumo. La figura dovrà definire i Piani di Produzione con l’obiettivo di garantire i pi๠alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi. Gestirà un Team di risorse dedicate che daranno supporto nella implementazione dei production plan.
TECHNICAL ENGINEER – Oricola, L’Aquila
La risorsa dovrà assicurare l’implementazione dei progetti Capex in accordo con il Business Plan di Country. Si occuperà anche di definire il piano tecnico nel Plant assegnato e dare supporto all’organizzazione tecnica. Si cercano laureati in ingegneria Meccanica, Elettrica, Automazione, Chimica con 3/5 anni di esperienza in ruoli affini.
COLD DRINK FIELD INSPECTOR – Roma, Napoli
La figura ha il compito di garantire un alto livello di servizio e di mantenimento dell’attrezzatura Cold Drink, la cui gestione èaffidata ad un provider esterno. Deve realizzare una attività di monitoraggio e assicurarsi del corretto funzionamento delle apparecchiature presenti sul mercato. Si cerca una persona che abbia Background Supply Chain e/o di servizio / mantenimento tecnico di attrezzature CD. Assunzione a tempo indeterminato.