La catena di fast food pi๠conosciuta del mondo apre di nuovo le porte ai giovani e meno giovani che cercano un posto nella ristorazione. Offre infatti 500 posti di lavoro. Nell’articolo i dettagli sulle selezioni e sulla città interessate da questa importante attività di recruiting. Entro la fine dell’anno McDonald’s apre 15 nuovi punti vendita nel nostro Paese. Ci saranno quindi altri 500 posti di lavoro per coloro che ambiscono ad uno stipendio lavorando nella ristorazione. 1000 posti di lavoro saranno poi offerti a partire dal 2015. Per prima cosa si consiglia allora di tenere d’occhio il sito internet della catena di fast food con un occhio di riguardo al famoso Lavora con noi.
Il colosso americano sta proseguendo nel suo piano d’espansione che èstato avviato nel 2012 e tra il 2013 d il 2014 ha già dato lavoro a pi๠di 2000 persone. C’èsoltanto da scoprire allora quali saranno le città che accoglieranno i nuovi ristoranti, quei 15 la cui apertura èprevista entro il 2014. Ci saranno poi altre 30 apertura nel 2015 di cui non si conoscono i dettagli.
I nuovi McDonald’s saranno a Modena, Verano Brianza (MB), Segrate (MI), Magenta (MI), Dalmine (BG), Fiumicino, Palermo, Roma (due ristoranti), Brembate (BG), Cagliari, Sestu (CA), Barletta (BA), Castegnato (BS e Trapani. Non ci saranno ripensamenti, anzi la strada, a senire quello che dice l’ad di McDonald’s Italia, ègià tracciata:
Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l’approvazione del Jobs Act, rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l’attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si èvista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l’Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni grazie all’apertura di circa 100 ristoranti all’anno in tutta la Penisola.