Il primo si terrà a Palermo sabato 27 agosto presso il Falkensteiner Hotel Palazzo Sitano situato in via Vittorio Emanuele 114, mentre il secondo si terrà a Roma sabato 24 agosto presso l’Hotel Hilton Aeroporto di Roma situato in via Arturo Ferrarin 2.
Le persone interessate devono registrarsi sul sito della compagnia aerea nell’apposita pagina dedicata all’Open Day di interesse (per accedere alla pagina clicca qui), dopodichè dovranno recarsi nel giorno e nel luogo prestabilito per incontrare il team di Emirates Airlines, portando con se un curriculum vitae aggiornato. In caso di esito positivo saranno poi chiamati a sostenere un colloquio nei giorni successivi.
Per poter partecipare alla selezione ènecessario avere un’età non inferiore ai 21 anni, non avere tatuaggi in parti del corpo visibili una volta indossata l’uniforme ed essere in possesso del diploma di scuola superiore. E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, idoneità fisica all’impiego, e un’altezza tale da consentire di raggiungere i 2 metri e 12 centimetri in punta di piedi e un atteggiamento positivo e di empatia verso gli altri. E’ gradita una precedente esperienza nel settore del trasporto aereo o del settore alberghiero.