Anche Lush, come tante altre catene di negozi, in questo momento èalla ricerca di personale da impiegare durante il periodo natalizio, quando le vendite aumentano e c’èbisogno di incrementare la forza lavoro.
La ricerca di personale per il periodo delle festività natalizie riguarda tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale, inoltre sono state ufficialmente aperte anche le selezioni per reclutare i cosiddetti “complici di Babbo Natale”, ovvero giovani di età non oltre i 24 anni che dovranno travestirsi da elfi.
Oltre al personale da impiegare durante le festività natalizie, al momento sono aperte anche delle posizioni per personale da impiegare full-time a tempo determinato/indeterminato o con contratto a chiamata.
In particolare, si cercano lavoratori full-time con esperienza nella gestione e nella vendita per le nuove aperture di Bolzano e Treviso. Posizioni analoghe sono aperte anche per i punti vendita di Portogruaro, Catania e Firenze, mentre si cercano persone da assumere con contratto a chiamata per i punti vendita di Bressanone e Novara.
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vita (per evitare errori si puಠconsultare un esempio curriculum vitae) all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure per posta all’indirizzo Lush Italia S.r.l. Cannaregio 3822 Strada Nuova – 30121 Venezia (C/A Ufficio Personale).