Con la definitiva entrata in vigore del Decreto Legislativo riguardante il Contratto a tutele crescenti trova attuazione definitiva anche il nuovo bonus assunzioni previsto per i nuovi contratti a tempo indeterminato per i quali èprevisto lo sgravio della decontribuzione totale per i primi tre anni del rapporto lavorativo.
Stando alla presenza del bonus nel settore agricolo verrebbe da pensare che le aziende siano disponibili all’assunzione di braccianti per lavori anche non strettamente stagionali. Eppure non ècosଠperchè a ben vedere tra gli annunci che troviamo su internet, ci sono quelli per vendemmiatori e produttori di pomodori. Eccoli di seguito.
>Â Finanziamenti formazione settore agricolo e forestale
In provincia di Ragusa produttori di pomodori
“Gaia srl†azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, punto di riferimento nel settore agroalimentare della Sicilia sud-orientale, per il potenziamento dell’attività produttiva in serra ricerca Responsabile qualificato per la coltivazione del pomodoro in fuori suolo.
Requisiti: laurea o diploma in agraria.
Sede operativa: provincia di Ragusa.
I candidati possono inviare il proprio CV via mail (all’Attenzione del Sig. Andrea).
In provincia di Firenze si cercano vendemmiatori
Azienda agricola “Lanciola S.S. S.A.†cerca 10 Vendemmiatori per raccolta uva nelle zone Impruneta (Fi) e Greve in Chianti (Fi).
Contratto a tempo determinato. CV via mail